Una famiglia dedicata alla cucina

La Volta delle Rondini, agriturismo di Modena, nasce dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, all’interno del podere dell’azienda agricola con la voglia di regalare alla clientela momenti di relax e piacevole conversazione degustando e sorseggiando i prodotti tipici della zona, ricavati direttamente dalle nostre terre e dai nostri allevamenti.

Comprensivo di circa 120 posti a sedere nella struttura interna oppure all’esterno intorno all’ulivo secolare, a bordo piscina o immersi nel pergolato sempreverde. Il territorio dell’azienda agricola è pensato per una clientela di ogni età, con fattoria e spazio giochi per i più piccini, e per festeggiare qualsiasi avvenimento come matrimoni, comunioni, cresime, compleanni, anniversari.

La gestione e la cucina sono curate direttamente dalla nostra famiglia per valorizzare al meglio i prodotti aziendali, cucinati in modo salutare ma con metodi tradizionali tramandati da generazioni

Dal 2012 inoltre siamo anche “Fattoria didattica” per offrire a bimbi e ragazzi la possibilità di conoscere attraverso piccoli laboratori e visite all’interno dell’azienda agricola l’importanza della terra in ogni sua espressione. Se il tempo lo concede nell’agriturismo per bambini è possibile visitare l’intera tenuta tra gli alberi da frutta, i vigneti e gli animali allevati tanto amati dai più piccini.

Per chi voglia venirci a trovare l’agriturismo con animali è aperto al pubblico il venerdì, sabato sera, domenica a pranzo e su richiesta (minimo 20 persone) qualsiasi altro giorno della settimana.